“Salve SpunteBlu, sono un negoziante che vende prodotti alimentari e per la casa, molti realizzati artigianalmente da delle cooperative della zona. Vediamo cose come tovaglie e piccoli oggetti di artigianato locale, ma anche tanti prodotti alimentari del territorio come marmellate, frutta sciroppata e verdura sotto olio, biscotti e molto altro.
Natale, come immaginerete, è un momento caldo delle vendite: questi sono proprio il genere di cose che vengono acquistati per i regali ma anche per se stessi per rendere l’atmosfera più natalizia!
Nel negozio, aperto ormai da oltre 10 anni, lavoriamo io e mia moglie: abbiamo iniziato con un piccolo bugigattolo, e con gli anni e l’impegno, ci siamo allargati e abbiamo fatto crescere la nostra attività! È stato molto faticoso ma devo dire che siamo molto fieri di quello che abbiamo ottenuto.
Noi amiamo il nostro negozio, ma a volte ci sono dei clienti che ci fanno davvero impazzire in alcuni periodi peggio di altri.. e se pensate che il Natale sia uno dei periodi più duri non sapete cos’è gennaio quando ci sono i resi di Natale!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook