“Eccomi qui a mandarvi anche io una storia. Non saprei dire se sono più arrabbiato o dispiaciuto, ma so che questa cosa fa male. Solo chi ci è passato può capire cosa significa quando la propria fidanzata arriva a dirti una cosa del genere.

Tutto il casino è nato a causa della nevicata. Dove abito io tra gli appennini il disagio non è stato poco, soprattutto perché era dalla domenica che nevicava. Ecco perché con Giovanna non ci siamo più visti prima dell’epifania, il problema è che lei si è sentita male e ha avuto un’emergenza medica. Sono stato in ansia tutto il giorno, anche se lei questo non lo sa, perché al telefono volevo solo metterle positività. Ma poi lei mi ha mandato questo messaggio il giorno dopo, quando ha smesso di nevicare.

Personalmente sono convinto che tutti al posto mio e nella mia situazione avrebbero fatto lo stesso e ho anche cercato di spiegarle il motivo. Come può essere colpa mia? Ma lei non sembra capirlo e adesso io sono qui che piango rileggendo cosa mi ha scritto. Magari voi potete spiegarle che a volte non si possono pretendere certe cose e che bisogna sempre guardare alla situazione.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”