“Gentili lettori, le vostre storie mi intrattengono spesso. Non sono una che partecipa attivamente ma oggi ho deciso che voglio mettermi in prima linea e mandarvi la mia storia. Una storia che riguarda mia figlia e la sua futura moglie.

Già, otto anni fa io e mio marito siamo rimasti un po’ sconvolti quando nostra figlia ci ha detto che aveva lasciato il fidanzato di allora e si era fidanzata con un’altra persona. Una donna.

Lo so che al giorno d’oggi non ci si deve più rimanere male ma mia figlia è sempre stata molto femminile e ha sempre avuto fidanzati bellissimi.

Non è stato facile accettarlo ma poi lo abbiamo fatto. Per il suo bene, per non perderla.

Ora loro sono fidanzate da 8 anni e l’estate scorsa Lucia le ha chiesto di sposarla.

Si sposeranno a marzo.

Marta è venuta a dircelo e poi ci ha chiesto, come avviene normalmente, di poter pagare parte della festa. Location, catering, musica, allestimento…uno spettacolo in piena regola. Anche se la cifra non era poco…

Io e mio marito abbiamo acconsentito.

L’altro giorno abbiamo inviato la somma concordata alla wedding planner che si sta occupando di tutto…quando vado per avvisare Marta però, ecco cosa scopro…ora ditemi voi cosa dovrei fare io??? Vi sembra una cosa normale???”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”