“Salve a tutti, ho deciso di mandare la mia storia a Spunte perché quello che è successo a Natale tra me e la mia ragazza deve essere condiviso.

Devono leggerla futuri sposi, fidanzati…ma soprattutto ragazzi come me, ci tengo.

Al giorno d’oggi non è affatto facile essere fidanzati. Le cose costano tantissimo, gli stipendi sono quelli che sono…le ragazze pretendono tanto e sembrano sempre in competizione per il fidanzato che spende di più per loro. Io e Ele stiamo insieme da 5 anni. E durante tutto il 2025 lei mi ha ripetuto una sola frase come un mantra: ‘Quando mi fai la proposta? Quando mi regali l’anello??’.

In effetti tra l’anno appena passato e quello precedente tra le sue amiche c’è stata un’epidemia di proposte. E ogni volta che lei riceveva la notizia mi guardava come un cucciolo con gli occhi grandi.

Questo per me non era il momento migliore dal punto di vista delle finanze, ma ho deciso di fare il grande gesto e comprarle l’anello.

La notte della vigilia glielo ho consegnato facendole la proposta tanto attesa. Lei mi ha detto di sì ma io lo vedevo che c’era qualcosa che non andava…quando riapre il negozio dove l’ho comprato dovevo andare con le per stringerlo…ma guardate cosa mi risponde lei. Mi sono sentito morire…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”