“Ciao a tutti Spunte Blu, mi chiamo Erika, ho 18 anni e vi mando una conversazione con Giuseppe, il mio ex, perché sinceramente non mi sono mai e sentita così umiliata, offesa e mancata di rispetto come in quel momento. È passata qualche settimana ma ancora non mi è scesa, quindi chiedo aiuto a voi e a chi ha più esperienza di me, per capire se ho ragione lui o se ho faccio bene a pensare che Giuseppe sia un maschilista retrogrado.
Cos’è successo? Ho deciso di fare una cosa per me stessa senza consultarlo. La cosa in questione è un banale piercing al naso. Ho sempre voluto farmelo perché ce l’hanno tutti i vip che seguo ed erano anni ormai che avevo il pallino che per i 18 anni mi sarei voluta fare quel regalo. Sottolineo che questa cosa Giuseppe la sapeva. Ne ho fatti 18 a fine novembre… ci ho messo un po’ per trovare coraggio ma alla fine mi sono detta: lo voglio fare da sempre, il ragazzo ormai ce l’ho e non sta con me solo per il mio aspetto, quindi se il piercing non mi sta bene lui mi ama comunque.
Ecco, non l’avessi mai pensato. Giuseppe l’ha presa malissimo. E mi ha trattata peggio che mai.
La cosa che fa più male è che mi ha dato della “poco seria” (lui è stato molto meno elegante), quando lui non fa altro che mettere like alle tipe con i piercing e i tatuaggi… che sono davvero poco serie.
Ora continua a scrivermi per chiedermi se l’ho tolto e sinceramente non so che fare. Ho passato delle feste orrende perché non riesco a non vedere il giudizio negli occhi delle persone… Cosa fareste al posto mio?”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook