“Cari lettori di spunteblu, sono in crisi. Mai avrei pensato di mandare una chat alla pagina, ma una delle mie migliori amiche credo che sia impazzita all’improvviso. Dopo sette anni di amicizia, non posso certo negare che Denise è quell’amica del gruppo con cui ne succede sempre una: è impossibile non divertirsi con lei, perfino quando facciamo figure di merda in giro tra la gente.

Poi, dal nulla, l’altro giorno mi scrive per dirmi che ha assoluto bisogno che io la aiuti a sistemare un problema con il suo ragazzo. Partiamo dal presupposto che io non sapevo assolutamente nulla di questa storia… il problema è che lei sta facendo una cosa sbagliatissima e mi ha messo in mezzo e mio fratello pretendendo una cosa da me che io non vorrei fare.

La sua reazione non è stata delle migliori e adesso sono qui da due giorni che rimugino su questa chat (non ci siamo ancora riscritte). Forse sono io che esagero? So che le amiche ci sono proprio per spalleggiarsi sempre a vicenda, nel bene e nel male. E adesso ho paura che se gli negherò il mio aiuto, perderò non solo lei ma anche le altre, perché per non andare contro i miei valori non mi sono comportata come farebbe un’amica.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”