“Ciao pagina di spunte blu!
Vi scrivo con il cuore in mano….
Sono un ex marito distrutto. Mia moglie mi perseguita… vuole tutto da me, tutto! Continua incessantemente a chiedermi soldi, ma io ho deciso di non darglieli più assolutamente. Ora devo capire come risolvere la cosa perché mi tortura… mi stressa, mi scrive di continuo… mi tiene le ore al telefono ma io ho da fare e devo lavorare, lei non lo capisce proprio. Fa sempre finta di niente ma io mi sono scocciato.
E non sono io quello cattivo che non vuole più darle i soldi, è lei che si è comportata malissimo e se leggerete scoprirete tutte le cose che mi ha fatto. Mi ha distrutto la vita e continua a dire che non è vero.
Adesso però la mia vita è una tortura infinita e vi chiedo solo un po’ di aiuto e qualche consiglio. Ho seriamente bisogno di sfogarmi quindi vi mando qui la nostra ultima chat… dove le ho confessato tutto alla fine. Abbiamo avuto un grossissimo litigio e non dormo da due notti. Sono disperato. Ma secondo voi è normale una cosa simile?? Ma che cavolo dovremmo fare noi papà divorziati?? È un incubo!!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook