“Ciao, sono Samanta e mando questo chat da leggere perché sono davvero stanca di essere circondata da casi umani e disagiati che l’unica cosa che sanno fare è passare le ore in palestra a guardarsi allo specchio. Ma cosa deve fare una donna, oggi, per poter trovare uno con un minimo di intelligenza emotiva? Sapete cos’è l’intelligenza emotiva? Boh.
In pratica, il 7 gennaio un corriere ha consegnato due miei pacchi nonostante il disagio dato dalla neve nel quartiere dove abito. Ero convinta che rimandasse la consegna indietro, invece è riuscito a salire col furgone. La sera mi scrive per sapere se fosse tutto a posto, perché purtroppo uno degli scatoloni era un po’ danneggiato. Ho subito pensato: cavolo, che gentile, si preoccupa per le consegne che fa!
Mi aveva davvero fatto piacere, poi però ho capito per cosa mi aveva scritto realmente. Ma non è stato quello a darmi fastidio, lungi da me criticare chi fa un gesto del genere. Il problema è come si è comportato quando ha capito il suo errore. Che dire, leggete pure la chat. Io non ce l’ho fatta proprio a non incazzarmi.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook