“Ciao, mentre vi scrivo sono ancora sotto shock per quello che è successo con la mia ragazza qualche sera fa. Poco prima di Capodanno.

Dunque da dove comincio…forse dal fatto che durante le vacanze lei mi aveva detto che una sera sarebbe andata a cena dai suoi e si sarebbe fermata da loro anche la notte. Loro abitano a 30 km e potevo comprendere che non avesse voglia di tornare indietro, qualche volta è successo.

Peccato però che verso le 22:40 circa ricevo uno strano messaggio proprio dalla mia fidanzata. Io ero mezzo addormentato davanti alla tv.

Devo stropicciare gli occhi un paio di volte per capire bene cosa mi ha scritto…e sono sicuro che lo dovrete fare anche voi appena lo leggerete.

Perché non vi aggiungo altro o vi rovino la sorpresa…

e non voglio certo fare il guastafeste!

Hey sconosciuti là fuori, aiutatemi…cosa devo fare adesso? Anzi doppia domanda, voi cosa avreste fatto fin dall’inizio??? Sono cose che possono capitare? Lo so che la società è cambiata e con lei le relazioni…e io sono una persona che si prende le sue responsabilità…ma secondo voi in questa situazione davvero ne ho???

È appena iniziato un nuovo anno, avevo dei progetti…non vorrei rivedere tutta la mia vita prendendo decisioni drastiche… ma ora non so più dove stia la cosa giusta da fare, sono così pieno di dubbi che sogno ogni notte di prendere una decisione diversa. Ho bisogno di un parere esterno!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”