“Cari lettori di Spunte, immagino che tra di voi ci siano tanti genitori, magari single come lo ero io fino a qualche mese fa. Sono diventata mamma di Tobia a 24 anni. Ora lui ne ha 5. Il suo papà quando ha saputo che ero incinta mi ha detto che non se la sentiva di diventare padre. Ma che la decisione spettava a me. Risultato? Lui è andato via, io ho avuto da sola Tobia. I miei mi hanno aiutato moltissimo, viviamo con loro da quando Tobia è nato. Loro sono innamoratissimi di lui e lui di loro.
Qualche mese fa incontro un uomo e capisco da subito che è quello che aspettavo da una vita.
Le cose tra noi vanno benissimo io mi sento amata per la prima volta nella mia vita ed è una sensazione stupenda.
Passiamo la vigilia di Natale insieme a casa dei miei. Noi abbiamo la tradizione di scambiarci i regali a mezzanotte, ma lui mi dice che il mio me lo lascia e lo dovrò aprire la mattina di Natale da sola. Senza nessuno attorno. Potrete immaginare che ho aspettato quella mattina come se avessi 6 anni!🙈Poi la mattina, mentre i miei e Tobia sono in cucina vado ad aprire il suo regalo e…ora sono combattuta perché devo prendere una decisione molto difficile.
Voi cosa fareste se foste in me?? Sinceri per favore…ho poco tempo per decidere! Se avete esperienze simili…le leggo volentieri! Io vedo delle buone ragioni da entrambe le parti…aiutatemi a capire dove cadrà l’ago della bilancia, grazie 🙏”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook