“Ciao a tutti! Mi chiamo federica e sono appena stata lasciata dal mio ragazzo!!! cioè lasciata per modo di dire, perché non mi scrive o risponde più da due giorni ma anche se dovesse tornare indietro e pentirsi, penso che sarò io a sbattergli la porta in faccia!

Il motivo? Un panettone. Ebbene sì, gente, i ragazzi di oggi sono capaci di lasciare una ragazza per una cosa stupida come un panettone. Tutto è nato a causa di un invito dei suoi che ho avuto a pranzo per il giorno della befana per potermi conoscere, visto che io e lui stiamo insieme più o meno da marzo.

Sono andata quanto prima nello sma del mio paese, ma gli ho subito scritto per avvertirlo che ormai la gente aveva comprato quasi tutto (ormai passato capodanno non si trova più quasi niente). Non avendo risposta, decido di comprare l’unica cosa che mi sembrava opportuna sia come pensiero che come costo. Beh, a voi la lettura. Fatemi sapere come avreste reagito al posto mio di fronte all’ennesimo suo tentativo di farmi passare come quella sbagliata. Ma cos’è questa mania di fare sempre le cose come vogliono gli altri per paura di essere giudicati?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”