“Ciao a tutti e buon 2026, avete presente quegli elementi che si credono i più furbi di tutti e cercano sempre di fregarti in qualche modo? Ci sono più o meno in tutte le famiglie: quelli che fanno un la cresta sulle spese varie ecc.

Nella mia famiglia c’è, anzi, ce ne sono due: il fratello del mio futuro marito e sua moglie. Vi assicuro che si sono proprio trovati. Lui una testa calda da sempre, uno che l’onestà non sa nemmeno cosa significhi e che ha trascinato la famiglia in innumerevoli situazioni discutibili. Lei un’approfittatrice di prima categoria, una che non ce l’ha fatta da sola come influencer e ora ci prova con la figlia appena nata. Mi spiace se sembro troppo diretta ma sono davvero piena di tutte le loro trovate.

L’ultima è recentissima. Come dicevo Mauro e Natascia hanno da poco avuto una bambina, Matilde, che ha conquistato il cuore di tutta la famiglia. Il problema è che Matilde non ha fatto in tempo a piangere che subito è stata postata sui social con foto, video, reel ecc. A fine mese compirà 3 mesi e a quanto pare i suoi genitori vogliono organizzare l’ennesima festa inutile che ha tutta l’aria di essere un modo per far cassa…

Vi allego la chat, ditemi che ne pensate!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”