“La mia migliore amica mi ha lasciata, perché sono diventata mamma.
sono sempre in disordine, puzzolente, stanca. Non mi ricordo mai niente, e sono fusa. Non ho tempo per niente, nemmeno per me stessa, figuriamoci per essere quell’amica che ero, sempre pronta a sbocciare. Ora è già tanto se riesco a farmi lo shampoo.
in tutta questa me*** la mia amica, la mia cosiddetta migliore amica, mi ha mollata. Io non ho aiuti a casa come capita a qualche fortunata. Non ho mamma e papà che mi tengono il bambino mentre mi faccio le mie cose. Sono sola ed è pesante. È un casino e fra un po’ sarà ancora peggio perché mi finisce la maternità.
io veramente non ho parole di fronte a tanta cattiveria e di amiche di me** vi giuro che sono una grande esperta. Ma avevo pensato che le sfighe erano finite e che era chiaro che se ho un bambino neonato da accudire si capisce che non posso uscire il venerdi per fare aperitivo. Non è colpa mia, non è perché sono una persona orrible. Ma ho capito una cosa nella vita, spesso gli amici di me** li riconosci quando sei fragile, quando avresti più bisogno di loro e della loro comprensione. Mi è capitato altre due miliardi di volte nella vita. e a queste gente falsa e a convenienza dico solo ma andatevene affancu***!!!!!!!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook