“Ciao spunte blu! Scusate se vi scrivo ma devo assolutamente condividere la mia storia. Sono una ragazza di 25 anni e la mia famiglia è molto numerosa. È una famiglia del sud che si è trasferita al nord Italia tanti anni fa in cerca di fortuna e hanno origini molto umili.
Mio nonno e mia nonna erano divorziati e da quando mio nonno purtroppo è morto, sono iniziati grandi litigi in famiglia a causa dell’eredità. Ho cinque zii e tre zie e praticamente sono tanti anni che non si parlano, io non so neanche più che volto abbiano i miei cugini. Ma sono sempre stata molto legata a mia nonna, anche perché sono la nipote più piccola e lei mi ha sempre voluto tantissimo bene, mi ha sempre vista come la piccolina di casa.
Vi chiederete quale sia il problema… bene. Qualche giorno fa sono andata a trovare la nonna, come sempre, e dopo quarantotto ore circa mi ha scritto una mia zia che non sentivo da anni, perché è in lotta con suo fratello, cioè mio padre.
Mi ha scritto una cosa assurda accusandomi di cose veramente fuori dal mondo. Scusatemi ma ho bisogno di altri pareri perché non mi do pace con questa cosa e non so come risolvere la situazione… mi aiutate voi? Vi lascio gli screen. Grazie.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook