“Care SpunteBlu, mi chiamo Cristina, sono un’insegnante e sono single da poco perché il mio compagno mi ha lasciata. Tra noi non andava molto bene già da un po’ e sinceramente non sono rimasta così sorpresa quando un paio di mesi fa lui mi ha detto di voler darci un taglio. Meglio così francamente che trascinare una relazione che non aveva più alcuna prospettiva.

Devo dire che tornare single è stato molto meno peggio di quanto immaginassi, anzi! Alla fine non è affatto male! Può fare quello che ti pare senza prima chiedere niente a nessuno, puoi prendere decisioni improvvise per i fine settimana in qualsiasi momento dell’anno – come andare al mare a novembre – o anche non uscire per giorni e passare il tempo in pigiama a guardare la tv. E per me che ho passato in coppia gran parte dell’età adulta (anche se con fidanzati diversi!!) è davvero bello, mi sento bene!

Comunque essere single è bello, certo, ma magari passare le feste in solitudine no! Per questo quando mia sorella mi ha chiesto di andare da lei a Capodanno ero felice… invece..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”