“Il mio ragazzo mi ha invitata a cena a Natale con i parenti. Mi voleva bellissima per vincere il premio di più bella fidanzata dei cugini. È finita malissimo

All’inizio l’ho presa come una battuta. Quelle frasi che dice ridendo, sembrava uno scherzo, cioe un gioco divertente e carino… cioe ok ansia, ma non mi aspettavo tuto questo che leggerete nella chat.

A casa sua il Natale è una competizione tra le fidanzate dei cugini che sono tutti maschi. Hanno un premio per le fidanzate. Per la piu bella e la piu brutta.

I cugini si confrontano su tutto: lavoro, macchina, casa, fidanzate. C’è sempre qualcuno che vince e qualcuno che perde. E lui, quest’anno, aveva deciso che doveva vincere. Con me.

Io non volevo fare scena. Volevo solo passare una sera tranquilla, mangiare, sorridere, tornare a casa senza sentirmi sotto esame.

ma l esame è cominciato prima della cena. Via chat, in questa chat che vi mando. Ci sono rimasta male perché è finita malissimo e boh.. non so cosa fare ora. Mi sento una scema. Ah buon natale anche a voi”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”