“Ciao SpunteBlu, sono stata brutale con mia mamma l’altro giorno, ma mi è servito…

Perciò vi mando questa chat, perché ho imparato una lezione e spero che possa essere utile a qualcun altro… anche solo a una persona, già sarebbe una conquista.

Mi chiamo Clelia, ho 20 anni e sono la classica ragazzina arrabbiata con il mondo da circa un anno. Non è successo a caso, che dite, boh, le è andato in tilt il cervello, no… Magari.

Purtroppo è successa una cosa nella nostra famiglia che mi ha completamente destabilizzata, tutto il mio mondo è crollato e con lui anche le emozioni. Cerco di distrarmi come posso, aggrapparmi ai miei amici, al mio fidanzato, per una parvenza di felicità, di normalità. Tutto pur di distrarmi, perché poi non sono felice davvero. Mi tengo tutti stretti, tranne a quanto pare mia mamma. E sbaglio, sbagliavo, lo so, ma vi mando apposta questa chat, perché ho aperto gli occhi. E sapete cosa ho scoperto? Che non sarò mai troppo grande o troppo indipendente da non volere più mia mamma al mio fianco. E soprattutto, che la mamma c’è, anche quando ti sembra di essere perso in mezzo al buio.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”