“Ciao a tutte e tutti, vi scrivo per mostrare a qualcuno di esterno alla mia famiglia quello che succede tra me e mia madre. Le cose non sono cambiate con il tempo, mi ha sempre trattata con sdegno, odio e disprezzo sin da quando ero bambina.
Anche se non ricordo molto della mia infanzia, chissà perché…
Quello che è accaduto l’altro giorno mi ha dato conferma che sono solo una marionetta, una pedina inutile, insulsa e troppo stupida per lei. Mi sento una zavorra, e a volte vivere in queste quattro mura mi preme il petto.
Da quando ho iniziato l’Università, forse le dinamiche si sono inasprite, ha ricominciato a darmi schiaffi o colpi quando le rispondo.
Un minuto mi ama e un minuto dopo mi odia. Mi sento impazzire, e non so cosa fare. Mi sento terribilmente persa. Chiedo a voi un parere sincero, io non so bene cosa fare, non voglio credere che l’unica madre che ho sia questa…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook