“Buongiorno Spunte, io non lo so se avete mai ricevuto una mail come la mia. Sinceramente.

Perché una cosa così io non l’ho mai sentita prima però mi sta toccando viverla, purtroppo.

Comincio da quando ho guardato nel cellulare di mio marito l’altra notte e ho trovato una chat molto strana.

Sì io controllo regolarmente il suo cellulare prima di andare a dormire e lo dico senza problemi e senza vergogna.

Sinceramente preferisco avere sempre tutto sotto controllo e non sono una di quelle che nasconde la testa sotto la sabbia.

In più nelle ultime settimane sono spesso via perché mia mamma non sta tanto bene e appena posso vado da lei. Quindi tornando al motivo del mio contatto, ecco che trovo una chat molto strana tra mio marito e la nostra vicina di casa.

Ho ragionato tutta la notte e tutta la mattina su cosa fare…e verso l’ora di pranzo mi decido.

E no vi assicuro che non immaginerete mai di cosa parla… ma ve lo lascio scoprire subito.

E forse per me è stato peggio di qualsiasi incubo abbia mai avuto a riguardo.

Ora la strega cattiva qui sono io?? O ho ragione a trovare tutto assurdo?? No perché sembro l’unica…vi prego, illuminatemi!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”