“Ciao a tutte le belle personcine che leggono spunte blu!! Vi seguo sempre!!! Non avrei mai immaginato che un giorno avrei condiviso con voi una mia storia… e invece quel giorno è arrivato! Purtroppo.

Natale è alle porte e devo chiedervi… ma anche i vostri parenti stanno impazzendo??? Mia mamma ormai è fuori di testa. Non so se sia la vecchiaia o cosa, ma inizia a dire cose sempre più assurde. Ebbene sì, mi ha inviato il menù di Natale con UN MESE di anticipo e ha invitato me e il mio fidanzato, come tutti gli anni. Ovviamente ho accettato perché è tradizione della famiglia festeggiare tutti insieme a casa di mia mamma con cugini, zii, nonni e parenti vari…

Ma poi ha tirato fuori un discorso completamente senza senso. All’inizio pensavo fosse uno scherzo e ci ho riso su… ma poi ho capito che era seria!! Ma secondo voi è normale?? Voi per Natale come vi organizzate?? Io sono sempre più allibita. Menomale che a Natale dovremmo essere tutti più buoni… certo, come no!!

Vi lascio gli screen, fatemi sapere le vostre esperienze perché leggerò tutti i commenti. Ciao e buon Natale in anticipo!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”