“Care SpunteBlu, mi chiamo Damiano e sono un elettricista. Ho scelto questo lavoro perché mi piace e sono felice ma, quando ho iniziato, non avevo tenuto conto dei clienti! E si c’è gente strana in giro!

Attenzione: non sto dicendo che sono tutti così, anzi! La maggioranza delle persone sono gentili e piacevoli e io sono diventato amico di molti dei miei clienti.. ma diciamo che c’è una minoranza, piccola ma agguerrita, di soggetti davvero difficili da gestire!!

Dalla persona che rifiuta di mettere a norma l’impianto ma si arrabbia da morire quando si bruciano gli elettrodomestici magari nuovi, a chi è disposto a pagare migliaia di euro per riparare qualcosa che vale niente pur di non comprarla nuova.. Per non parlare di quello che si è rifatto l’impianto elettrico nuovo guardando video on line e poi si chiede perché abbia preso fuoco la cucina!!

Ma come si dice: il mondo è bello perché è vario.. ma io davvero non credevo che fosse così tanto vario.. leggete cosa mi è capitato la settimana scorsa..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”