“Ciao a tutti, vi scrivo perché sinceramente non so più dove sbattere la testa. Non ho amiche con cui parlare di queste cose senza sentirmi giudicata, e soprattutto non posso parlarne con la mia famiglia perché si preoccuperebbero troppo. Così eccomi qui, a sfogarmi con degli sconosciuti su internet, sperando che almeno qualcuno riesca a capirmi…..

Allora, io e il mio compagno stiamo per sposarci. È una cosa che abbiamo desiderato entrambi, che abbiamo costruito piano piano, con calma, senza fretta. Abbiamo passato momenti belli, momenti difficili, la vita normale di chi cerca di costruire qualcosa di serio. Io ho un figlio di sei anni da una relazione precedente: lui lo ha accolto con una naturalezza che all’inizio mi ha spiazzata. Non esagero se dico che lo tratta come se fosse suo, e questa è una delle cose che amo di più di lui.

Il problema, ovviamente, è sua madre. Col tempo questa cosa è diventata pesante… e ora siamo davanti a un bivio.
Vi lascio la chat così com’è successa, così magari qualcuno riesce a dirmi se sto impazzendo io… o se davvero c’è un limite oltre il quale non si può più far finta di niente!!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”