“Salve, sono un ragazzo che scrive perché la mia ex, mamma di mio figlio di soli 6 anni, l’altro giorno ha fatto una cosa che definire assurda secondo me è poco.
Allora io e lei abbiamo avuto questo bambino, Edoardo che per carità io amo alla follia eh è mio figlio. Dopo un anno ci siamo lasciati abbiamo capito che non eravamo le persone giuste l’una per l’altro. Il bambino è stato affidato alla mamma per la maggiore parte del tempo come accade di solito.
Io ho continuato a vederlo ogni due weekend e a essere presente e a pagare il mantenimento.
Poi qualche tempo fa ho conosciuto la mia attuale moglie e 5 mesi fa abbiamo avuto anche un bellissimo bambino tutto nostro, Ludovico.
L’altro giorno però la mia ex mi manda un messaggio che leggerete e che arriva nella mia vita come un fulmine a ciel sereno, ovviamente!
Ora non anticipo niente tanto leggerete tutto, ma io mi chiedo se ste donne si stiano ammattendo????
Cosa vi sta succedendo esattamente!??
Io non so davvero come fare, mi mette in difficoltà e secondo me non è giusto. Però come capirete leggendo gli ultimi messaggi io mi sento con le mani legate…e non so cosa sia giusto fare per mio figlio, anzi i miei figli. E anche nei confronti di mia moglie. Cioè la mia ex è fuori di testa secondo me!!!!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook