“Ciao a tutti, vi mando questa chat perché voi siete tanti e io ho bisogno di un consiglio, soprattutto dai genitori divorziati con figli piccoli.

Con il mio ex ho un rapporto pessimo. Già non era il massimo quando stavamo insieme, ma da quando ci siamo lasciati è peggiorato. Anzi, da quando mi ha lasciato all’improvviso. Praticamente dalla sera alla mattina ha deciso che lo tradivo e perché ha visto alcuni like che avevo messo a un nostro conoscente e se n’è andato. Non sto nemmeno a spiegarvi che non è come dice lui, tanto ormai quella che ha sbagliato e che ha tutte le colpe sono io. Viviamo in un paesino molto piccolo dove ci si conosce tutti e ormai lui ha convinto amici, famiglia ecc che le cose sono andate così. Ma sinceramente il problema non è nemmeno questo, cioè a me di quello che pensa la gente non importa proprio nulla.

Il problema è che qualche mese fa Mirko ha pensato bene di raccontare tutto a nostra figlia, senza interpellarmi ovviamente. Io avevo notato già da un po’ che Martina si stava comportando in modo diverso e in modo sempre più ostile nei miei confronti… ma quando ho scoperto il perché sono diventata una iena.

Chiedo a chi c’è passato: c’è modo di risolvere la cosa o il rapporto con mia figlia è rovinato per sempre?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”