“Care Spunteblu, mi chiamo Alessia e ho 31 anni. Attualmente sono single ma ho un caro amico che, devo dire, per certi versi assorbe un po’ troppo le mie energie..
Allora io e Armando ci conosciamo da una vita, praticamente siamo cresciuti insieme: io so tutto di lui e lui di me.. solo che alla fine la mia vita non è poi così animata mentre la sua.. beh la sua è un gran casino davvero.. soprattutto a causa delle tante donne di cui si è sempre circondato!! Si Armando è uno che alle donne piace e piace parecchio: non sorprende a dire il vero.. è un bell’uomo e sa di esserlo.. e poi ci sa davvero fare, sa cosa vuole una donna!
Armando si è sposato prestissimo e dopo un po’ ha divorziato, poi si è risposato.. ma neanche questo secondo matrimonio è andato bene: si è separato dalla seconda moglie, senza però divorziare.. poi ha conosciuto un’altra donna ed è andato a convivere.. e tutto questo continuando a mantenere rapporti anche troppo cordiali con tutte!!
Comunque in tutto questo via vai io sono rimasta costante: l’amica di sempre con cui confidarsi.. anche se a me questo ruolo non è sempre andato del tutto a genio.. Ieri mi scrive che ha un grosso problema e ha bisogno del mio aiuto..”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook