“Amici di Spunte Blu, sono incredula anche io mentre vi scrivo perché mai avrei pensato di aver scelto un tale idiota come padre dei miei due gemelli di 7 anni.

Mai, vi giuro.

Certo che non fosse un affarone lo avevo sospettato e infatti non stiamo più insieme da tre anni. Ora lui convive con Monica… non vorrei aggiungere altro su di lei perché la conoscerete ampiamente tramite gli screen che vi invio. Purtroppo.

Tutto è cominciato l’altro pomeriggio, quando i miei figli erano a casa del mio ex (a volte capita che ci vadano anche in settimana dopo la scuola se io faccio il turno di pomeriggio).

Come sempre, quando arrivano da scuola li chiamo, e quando parlo con uno di loro mi dice una cosa che mi fa letteralmente andare su tutte le furie. Anche perché non è la prima volta che me lo riferisce. Decido quindi di contattare subito il mio ex e chiedere ciò che leggerete… ma ecco l’assurda conversazione che ne è derivata. E vi prego abbiate la costanza di arrivare fino a fine chat, agli ultimi screen… perché è lì che succede l’impensabile. Ora vi prego, ditemi voi: sono pazza io a chiedere questo??? O lo sono loro???”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”