“Salve Spunte. È strano che io sia qui a scrivere a voi. Ma mi sento, anzi ci sentiamo così ingiustamente dimenticati e trattati male io e mio figlio Gioele, che ho bisogno di sfogarmi con qualcuno anche e soprattutto per capire se non sia io quella che pretende la luna. Io e il padre di Gioele siamo separati ma ogni 31 dicembre organizzo il suo compleanno e invito anche lui, insieme al resto della famiglia. Sì Gioele è nato proprio l’ultima notte dell’anno 7 anni fa.

Anche se non siamo più sposati io ci tengo che almeno quel giorno torniamo tutti a essere una famiglia solo per una sera. Chiedo forse troppo!!!?

Ma quando quest’anno ho chiesto una mano al mio ex per inviare gli auguri, lui mi ha risposto che non ci sarà quest’anno e che dovrei smettere di organizzare questa festa ogni ultimo dell’anno.

Vi rivolgo una preghiera: vorrei che leggeste tutto e mi aiutaste a capire se sono io che sto chiedendo troppo. Anche se sto semplicemente chiedendo una sera all’anno. E poi non disturbo più nessuno per gli altri 364 giorni… voglio dire non ho ragione io?? Sono davvero giù di morale dopo questa conversazione e magari il confronto con la community mi aiuterà a capire meglio cosa sia giusto fare. Grazie a tutti in anticipo ❤️”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”