“Ehi ciao a tutti!!! Oggi sono arrabbiatissima, ma proprio di quelle arrabbiature che ti partono dallo stomaco e ti fanno tremare le mani mentre scrivi. Giuro, non mi capita spesso, anzi di solito sono io quella che minimizza tutto, che dice “ma sì dai, non importa”, e invece stavolta no. Stavolta mi è salita una cosa che… mamma mia.
Non so se vi è mai successo di parlare con una persona che credevi amica, una con cui esci, con cui ridi, con cui ti confidi, e all’improvviso ti ritrovi in un dialogo assurdo!
Io sono ancora scossa, davvero. Continuo a rileggere i messaggi e a pensare “ma che cavolo è successo?”, come se stessi cercando un punto preciso in cui avrei potuto evitare questa cosa. E più ci penso, più mi sembra che non ho fatto niente di male!! Eppure a quanto pare dall’altra parte hanno visto chissà cosa.
Evidentemente dovrò rivedere il mio cerchio di amicizie…
La cosa che mi ha fatto più male è il tono che la mia amica ha usato contro di me. Come se avessi combinato un disastro quando in realtà per me era tutto normale. Anzi, normalissimo. E invece… niente, sono stata messa alla gogna. Mi sento davvero presa di mira!
Voi che ne pensate??”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook