“Care SpunteBlu, mi chiamo Cesare, ho 52 anni e mi trovo in una situazione.. assurda!!

Allora io sono stato sposato con Susanna per anni, abbiamo avuto un figlio e poi.. sapete, la vita! Insomma le cose hanno cominciato ad andare sempre peggio e ci siamo allontanati.

Alla fine io e Susanna ci siamo separati legalmente ma non abbiamo divorziato: andiamo d’accordo, tra noi c’è un bel rapporto.. cioè non abbiamo mai sentito la necessità di divorziare: stavamo bene così! D’altronde a che serve divorziare!?! Ormai nostro figlio è adulto e ha la sua vita, con casa sua e il suo lavoro.. e noi viviamo felicemente in due appartamenti diversi. Quindi..

Ora io ho una compagna da 4 anni, Manuela, a cui questa situazione non è mai piaciuta: lei si è sempre definita la mia “amante” solo perché io mi rifiutavo di divorziare dalla mia ex!!

Per me il rapporto con Manuela è più che serio: fosse per me potremmo anche andare a vivere insieme, che importanza ha se io sono solo separato!

Bene alcuni giorni fa, a sorpresa, Susanna, la mia ex, mi dice che vuole divorziare per risposarsi con un uomo che (tra l’altro) conosce da soli 6 mesi. Sono rimasto un po’ sorpreso ma ho acconsentito.. speravo almeno che questa notizia facesse felice la mia compagna Manuela invece..”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”