“Ciao spunte blu! Non pensavo che sarei mai arrivata al punto di mandare una chat a una pagina come la vostra.
Mi sento un po’ stupida, ma anche tanto stanca. Forse ho solo bisogno di qualcuno che mi dica se sono io a esagerare o se davvero sto impazzendo. Ho avuto una vita davvero difficile. Ero sposata e con il mio ex marito ho avuto la mia prima figlia, Sofia, una bambina dolcissima. Per varie vicissitudini che non sto qui a raccontare, è stata affidata totalmente al padre e io la vedo una volta al mese. Mi manca tantissimo e non riesco ad essere la madre che vorrei.

Adesso ho un nuovo compagno, vivo con lui e sono rimasta incinta. Da quel momento, la mia vita è cambiata in un modo che non avevo previsto. Ho lasciato il lavoro, più che altro perché lui mi aveva detto che potevamo farcela anche con un solo stipendio. Mi fidavo. E in effetti, all’inizio sembrava tutto sotto controllo. Poi, lentamente, è come se ogni piccola cosa fosse diventata un peso.
A volte penso che lui non capisca che non gli sto chiedendo soldi, ma di capirmi. Di capire che certe cose non si fanno per principio, ma per amore.

Comunque, vi mando la chat. Mi dite secondo voi cosa dovrei fare? Ho chiesto una cosa tanto assurda?”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”