“Ciao alla pagina. Io sono Amina. Io non scrivo tanto su internet o su Facebook, ma oggi voglio dire cosa è successo perché io ancora non posso credere.
Io sono mamma, come tutte. Faccio tutto per mio figlio Karim, lo cresco con rispetto amore e con nostra fede. Non facile in Italia….
Ieri lui è andato a una festa di complanno di suo compagno di classe, e quando torna… mi dice che sta male con pancia. Dice ho mangiato una cosa che mi ha fatto male a pancia e anche nel cuore. Lui spiega e io penso prima: “no, forse ho capito male”. Poi capisco che no, è proprio così. Lui cerca su internet dice che ha mangiato una cosa rosa.

Io allora subito scrive alla mamma del compleanno di suo amico di classe, per chiedere spiegazione su festa. Lei risposto male solo perché non capisce gravita…. Noi adesso litigato e io non sa come fare per questa situazzione.
In italia non facile. Mio figlio sta ancora male con pancia. Mamma di suo amico stata molto disattenta, io arrabbiata….! Lei fatto male mio figlio!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”