“Mia cognata vuole regalare a mia figlia uno zaino bara per superare la morte di suo papà. Cosa ne pensate??
Io sono inorridita. Non so come sia possibile che vendano cose tanto orribili per i bambini che dovrebbero essere gioiosi, allegri, freschi e invece li portano a questo, allo zaino bara. Ma è una moda dopo i labubu??
mio marito è morto lo scorso anno. Non l abbiamo ancora superata e la bambina meno che meno. Non dorme bene, non mangia molto. È come se fosse apatica. La capisco ci sta. Anche io mi sento così. io però sono una adulta e ho più anni alle spalle di lei, più esperienze, più forza forse…
È dura quando devi superare un lutto e ti senti morire ma ti devi fare forza per aiutare chi è più fragile a superare quel dolore immenso che è il non vedere mai più una persona che amavi. E mia figlia amava, ama moltissimo suo padre, il suo compagno di giochi, il suo migliore amico. Mi si spezza il cuore pensando che non li vedrò mia più giocare insieme, essere così complici. Ho il cuore a pezzi, ma devo farmi forza e non so come andare avanti. Non so cosa fare con mia figlia che non ne vuole parlare, e che però sta male.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook