“Ciao a tutti, ma a voi sembra normale che la vostra ragazza tenga più al gatto che al fidanzato?
Mi chiamo Giacomo, ho 32 anni e sto con Marika da circa 5 anni.
Lei ha sempre avuto gatti e per loro ha un amore sconfinato, del tipo che se ne incontra uno per strada si ferma e gli dà da magiare (ha sempre scorte con sé), chissene degli impegni degli altri (cioè i miei). Ovviamente quando si è trasferita a casa mia ha portato con sé anche Teo, il suo gatto, che pian piano è diventato pure amico mio, anche se ovviamente il suo umano di riferimento è sempre stata lei.
Marika non ha mai fatto mistero di tenere molto più al gatto che a me, lo ha sempre messo al primo posto. Sinceramente mi è sempre sembrata strana come cosa ma mi son detto che non potevo essere geloso di un gatto, perciò ho mandato giù tutto.
L’anno scorso, dopo l’ennesimo periodo orrendo che stavamo passando, le ho chiesto di andare in terapia assieme, in modo da lavorare sulla nostra relazione e superare insieme i problemi… ma dall’altra parte ho trovato solo un muro. Da lì sempre peggio, fino all’insulto definitivo: senza dirmi nulla ha prenotato una visita dalla psicologa. Per il gatto.
Al momento, Marika è tornata a casa dei suoi e io…non so nemmeno cosa fare e che ne sarà di noi.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook