“Ciao a tutti Spunte Blu, mi chiamo Marco e voglio condividere con voi la nuova trovata di mia moglie Elena: la make-up artist per il parto.

Elena è molto più giovane di me, ha 26 anni e io ne ho 38. Ci siamo conosciuti 5 anni fa ad un evento organizzato dalla mia azienda in cui lei faceva la hostess, ci siamo innamorati e siamo sposati da 2 anni. Molto spesso questa differenza d’età non si sente, ma altre volte sembra un ostacolo invalicabile.

Per esempio: mia moglie ha un profilo social che da qualche anno ha iniziato a fruttarle qualcosina, niente di che eh, però pian piano è diventato la sua vita e passa una buona parte della giornata a starci dietro. Filma e fa foto a ogni cosa che facciamo, che sia il cibo che mangiamo, le passeggiate del cane, i viaggi, tutto.

All’inizio non l’ho presa benissimo perché sono una persona abbastanza riservata e molto poco social, poi però ho visto cosa significa per lei tutto questo seguito e ho deciso di mandare giù il rospo, per il bene della coppia.

Ora però se n’è uscita con l’ennesima genialata, ossia la truccatrice per il parto. Cioè una persona che ci raggiunga mentre lei è in travaglio per truccarla e tirarla a lucido così da uscire perfetta nelle foto. Vi lascio gli screen per non rovinarvi l’esperienza e vi prometto di farvi sapere come andrà…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”