“Care SpunteBlu, mi chiamo Nicoletta e dovevo sposarmi a breve. Dovevo.
Io e il mio compagno stiamo insieme da qualche anno ma non viviamo insieme.. poi per carità lui è sempre a casa mia, ma io non mi sono mai decisa a fare il grande passo e andare a convivere. Ma non è questo il problema.
Alcune settimane fa lui mi ha chiesto di sposarlo e io ho detto si. Dato che non convivevamo ancora abbiamo deciso che lui si sarebbe trasferito da me prima del matrimonio e poi.. e poi mille cose che mi hanno fatto sorgere mille dubbi!! Così mentre lui iniziava pian piano a portare le cose da me, io mi sono fatta delle domande.
Tra le cose che mi tormentava c’era il fatto che il mio compagno è divorziato e non è mai strato troppo chiaro sul perché il suo primo matrimonio sia fallito. Cioè si mi ha detto che non andavano più d’accordo, che la relazione era andata a morire.. ok.. ma intanto il motivo vero e proprio della rottura non si era capito!! Io ho chiesto e insistito ma lui è stato evasivo.. così alcuni giorni fa sono andata a pranzo con la sua ex moglie e ho scoperto…”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook