“Faccio le pulizie da una signora che mi ha fatto trovare il suo wc tutto sporco. Ovviamente non ho pulito niente e me ne sono andata.

Da qualche settimana lavoro da una signora. Le faccio le pulizie a casa. Una volta a settimana il giovedì mattina, per 13 euro l’ora. Che per me è una buonissima cifra.

In genere la signora rimane a casa mentre pulisco. Ma l’altro giorno è capitato che lei sia uscita per andare in palestra. Io mi ero fatta le persiane della portafinestra, i vetri degli infissi di dentro, il balcone, la veranda, la cucina e il terrazzo. Mi rimaneva da fare solo il bagno che mi ero lasciata per ultimo. Appena entro in bagno, no!, lo schi**. Una puzza allucinante di me**, ma poi il ces** era sporco!! Cioè non so se mi capite ma era proprio col bisogno dentro e la carta igienica che manco era stata buttata bene dentro il wc. Evidentemente la signora aveva fretta, ho pensato, e si è dimenticata di tirare l’acqua. Ero comunque fuori di me… ma quello che ho scoperto è ancora peggio e mi fa sinceramente schi***”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”