“Ciao SpunteBlu, sono Francesco, ho 21 anni e mia nonna si sposa!!
E già la mia nonnina – che poi tanto nonnina vecchia non è dato che non ha ancora 70 anni!! – si sposa il mese prossimo!! Io ne sono davvero felice: mia nonna è divorziata da anni e vive sola.. ma è una persona solare e allegra e pensare di vederla invecchiare sola mi ha sempre messo una grande tristezza.. anche perché io mia nonna la adoro: abbiamo un rapporto splendido, siamo sempre andati molto d’accordo e io voglio che lei sia felice.
Il fidanzato di mia nonna si chiama Luigi ed è poco più giovane di lei: ammetto che quando l’ho conosciuto ero pronto a impuntarmi e gli ho fatto il terzo grado.. ma Luigi si è rivelata proprio una bella persona! Così, anche se mi rendo conto che non ce n’era bisogno, Luigi ha avuto la mia personale approvazione! E adesso non vedo l’ora di fare da testimone al loro matrimonio!!
Purtroppo però il resto della famiglia non la pensa come me, anzi… leggete la chat di famiglia in cui mia nonna ha annunciato il suo matrimonio e tutto quello che ne è venuto fuori…”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook