“Mio marito se ne è scappato in palestra DI NOTTE lasciandomi col bambino che non voleva dormire e sua madre che mi faceva rimpiangere di essere nata!!

Ho un marito fissato della palestra. Ha tutti i suoi esercizi, la sue stronz** le chiamo io, la sua dieta, le sue colazioni con l’albume e va bene. Fin qui va bene. Mi è sempre piaciuto avere un ragazzo fisicato. Prima mi dava ansia quando eravamo fidanzati… ma da sposati sono un poco più serena.

Adesso però abbiamo un figlio e questa sua ossessione per la palestra mi comincia a fare girare seriamente le ovaie!!! Non sopporto più che con la scusa del workout che manco so cosa cacc** è, lui se ne va. Cioè proprio come quando stava da sua madre che finiva di mangiare e se ne andava senza nemmeno togliersi il piatto da davanti. Ora lo fa con me. e mi ha lasciato con mia suocera pure che era venuta a cena. Ok che quella donna mi aiuta, ma deve esserci pure lui, altrimenti quella non fa altro che punzecchiarmi e io davvero sono già stanca e al limite!!!!

Ma mi sono vendicata: Mi sono vendicata di tutto e… penso che quella notte in palestra sia stata un po’ diversa da come se l’aspettava.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”