“Ciao a tutta la bella pagina.
Scrivo perché sono davvero preoccupata per mia figlia. Si sposerà l’estate prossima e ultimamente fa delle scelte che io proprio non capisco. Scelte sconsiderate, fuori luogo, come se volesse per forza dimostrare di essere “moderna” a tutti i costi. Mi ha fatto veder alcune anticipazioni ma non ci siamo proprio. Non sta rispettando il suo ruolo di futura moglie.
Io sono cresciuta con certi valori, con il rispetto delle tradizioni e dei ruoli. Oggi sembra quasi una parolaccia dire una cosa del genere, ma per me certe regole servono, tengono insieme una famiglia. Servono regole e ordine per far durare la famiglia come una volta!! Invece lei prende tutto come un gioco, come se le tradizioni fossero solo vecchiume da buttare via. Io non sono d’accordo.
Non so più come parlarle senza che si arrabbi. Io lo faccio per il suo bene, davvero. Provo a spiegarle le cose ma lei fa muro. Però se comincia il matrimonio con queste premesse… ho paura di come andrà a finire. Non vorrei mai che tornasse a vivere a casa mia sulle mie spalle. Cosa mi consigliate di fare? Che ne pensate?”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook