“Ciao a tutti i lettori di Spunte Blu, vi mando gli screen del momento in cui mi sono rotta le scatole di fare la babysitter alla mia migliore amica perché voglio la vostra opinione sull’accaduto.
Conosco Eleonora dalla culla e siamo amiche da sempre. Da piccole vivevamo in simbiosi e così è stato fino alle superiori, quando le nostre strade si sono divise: lei è andata a fare scienze umane, io lo scientifico. Abbiamo comunque continuato a frequentarci ma il nostro rapporto col tempo è cambiato. Per lei divertirsi è diventato automaticamente sinonimo di ubriacarsi e le mie serate con lei si sono trasformate in un mezzo incubo.
Eleonora è una ragazza oggettivamente molto bella, sa di esserlo e cerca di valorizzare la sua bellezza in ogni modo: trucco, outfit, attitudine ecc. Ma se unite questo all’alcol e all’essere un po’ disinibita, ottenete lei che va con la chiunque e io che cerco di salvarla dalle situazioni assurde in cui si caccia ogni weekend. Il punto è che anche io ho 20 anni e anche io vorrei uscire per divertirmi, ma ovviamente non posso, perché devo farle da babysitter perché non è assolutamente in grado di badare a se stessa.
Ecco che quindi quando mi ha mandato la foto dell’outfit che vuole mettere alla festa di Halloween, non c’ho visto più.
Mi spiace essere stata dura ma oggettivamente voi che avreste fatto?”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook