“Care SpunteBlu, mi chiamo Claudia e ho scoperto da poco che mio marito mi tradiva. É stata una scoperta quasi casuale, io non avevo nessun sospetto.. posso dire che il mondo mi è caduto addosso!!

Comunque sia dopo aver superato, almeno così credo, lo shock iniziale ho affrontato mio marito Umberto. All’inizio lui ha negato, ma quando si è reso conto che non c’era più margine alle sue bugie ha confessato tutto. Ma proprio tutto.

Così mi sono resa conto di aver vissuto in una bugia per anni, ho capito che il mio matrimonio era stato tutto una balla e che l’unica cosa da fare era buttare via tutto e ricominciare da capo.

Ora sto lavorando con l’avvocato all’accordo per il divorzio. In fondo sto meglio anche se ci sono domande che continuo a farmi, sentimenti che continuo a provare.. come il sentirsi tradita! E non solo da mio marito mi sento tradita – cosa che per altro è successa e non si può negare – ma mi sento tradita da me stessa per non aver capito prima cosa stava succedendo.. e anche dagli amici che magari sapevano e non hanno detto nulla. Tra questi uno in particolare: Fabrizio, uno dei miei più vecchi amici, praticamente un fratello, che mi ha fatto da testimone alle nozze…”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”