“Buongiorno, mi chiamo Alessandra, ho 24 anni e penso di essere abbastanza bella. Non sono una di quelle che se la crede, ma vado in palestra, mi alleno e mi faccio un mazzo così per mantenere un fisico del quale vado orgogliosa, quindi perché non devo dire di essere bella? Per finta modestia o umiltà? Perché vi sto dicendo questo? Perché dato che, secondo me, sono una bella ragazza diciamo che non passo inosservata (ma diciamoci la verità, nessuna di noi passa mai inosservata, soprattutto se si becca la persona sbagliata). Io ho beccato proprio la persona sbagliata.

Non è successo nulla di grave, tranquilli, ma ho incontrato sto ragazzo a cui sono piaciuta subito, gli piaceva come vestivo, come mi comportavo e gli piacevo io e lui piaceva a me. Non tanto perché era chissà che bellezza, ma perché ha dimostrato subito di essere buono, gentile, premuroso e amorevole, molto romantico e indipendente. Insomma il pacchetto completo, un ragazzo perfetto.

Gli sono andata un po’ dietro, perché a trovarne ragazzi così, no? Lui non voleva una storia seria, ma mi sono battuta per potermi mettere con lui ed è iniziata la nostra storia. Una storia che si è trasformata subito in un incubo e nella chat ne vedrete solo un piccolo esempio.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”