“Ciao spunte blu, mi chiamo Marco, ho 22 anni, vivo a Milano e nella vita faccio il macellaio, lavoro nella macelleria di famiglia. Ho conosciuto Francesca a fine agosto, quando si è trasferita in zona per iniziare l’università a settembre. Lei è più piccola di me però non ho mai sentito davvero differenze fino a questo momento.
Chiedo: vi è mai capitato di litigare perché non avete fatto gli auguri dell’onomastico a qualcuno?
Io a quanto pare posso dire di sì.
Io non ho mai festeggiato il mio onomastico, cioè non so neanche quando sia e sinceramente nemmeno mi interessa, e tantomeno alla mia famiglia. Mia mamma non mi fa gli auguri a mezzanotte manco per il compleanno quindi figuratevi l’importanza che diamo all’onomastico!
A casa di Francesca evidentemente le cose son diverse, ma io non lo sapevo minimamente. Mi arrivano sti messaggi a mezzanotte e un minuto, io non rispondo subito perché stavo dormendo, poi dopo un po’ di squilli mi sveglio e vedo che mi ha scritto. Esce fuori che si è arrabbiata con me perché non le ho fatto gli auguri dell’onomastico appena è scoccata la mezzanotte. Vi allego la conversazione perché ho bisogno di un consiglio… come faccio a farmi perdonare? Ancora non mi parla… e una cosa così non mi è mai capitata!”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook