“Ciao a tutti/e voi di spunte blu, voglio condividere la mia triste storia. Il mio fidanzato mi ha delusa profondamente. Stiamo insieme da sei mesi circa e fino ad ora andava tutto bene, il problema è che si sono messi in mezzo i suoi genitori. Soprattutto suo padre.
I suoi genitori sono divorziati, quindi ogni tanto andiamo a pranzo o a cena dall’uno e delle volte dall’altra, dipende un po’ dagli impegni. Credo di non essere mai stata tanto simpatica a suo padre, ma non so perché.
Il pranzo dell’altro giorno è stato davvero umiliante e suo padre mi ha fatto davvero un brutto sgarbo che non sto qui a raccontare.
Una volta tornata a casa, però, ho scritto al mio ragazzo. La cosa che mi ha ferita di più, oltre alla mancanza di rispetto nei miei confronti, è stata che lui non mi ha difesa. Secondo me un uomo che ti ama non si comporta così, facendo comunella con il padre a tue spese. Ho chiesto spiegazioni e non è andata come speravo. Vi lascio leggere. Mi dite cosa ne pensate voi? Secondo me è una cosa molto grave.
Grazie e ciao a tutti/e.”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook