“Ciao a tutti Spunte Blu, mi chiamo Bianca, ho 23 anni e sono furiosa, delusa e amareggiata.

Cos’è successo? Il mio probabile ex ragazzo è un troglodita retrogrado. E l’ho scoperto nel peggiore dei modi.

Ci siamo conosciuti al mare, il classico colpo di fulmine estivo. Abbiamo passato due mesi splendidi e abbiamo deciso di rimanere insieme anche se abitiamo lontani. Facciamo un weekend da lui e un weekend da me, così da rendere più tollerabile il tutto. Vi sorprenderà ma il problema non è stato la distanza…

Praticamente il giorno prima di partire mi sono rasata i capelli quasi a zero. Non è stata una mattata eh, è una cosa che ho sempre voluto fare e non l’ho nemmeno mai nascosto, cioè a Paolo avevo già detto che volevo tagliarli corti corti. Erano rovinatissimi, ormai il ragazzo ce l’avevo, quando gliene avevo parlato non aveva detto niente in contrario e quindi li ho tagliati.

Fatto sta che Paolo non l’ha presa per niente bene. Inizialmente non gli avevo detto niente perché gli volevo fare una sorpresa, ma poi volevo troppo farglieli vedere e quindi gli ho mandato un selfie dal treno. Ecco non l’avessi mai fatto.

Non mi sono mai sentita così umiliata in vita mia…

Lui mi ha chiesto scusa ma io sinceramente non penso di volerlo perdonare… cosa dovrei fare secondo voi? Cosa fareste al posto mio? Io penso che alla fine, forse quel selfie mi ha salvata.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”