“Buonasera. La mia storia è molto delicata, perché credo che stiamo parlando di un reato. Prima di muovermi con avvocati, denunce ecc… però, mi rimetto al giudizio e ai consigli della community che seguo sempre.
Ragazzi… non so nemmeno come scriverlo nè da che parte cominciare. Ma mio figlio di 17 anni sta passando un momento terribile. E io devo aiutarlo.
Purtroppo tutto ha inizio da quando questa estate decido di fargli fare ripetizioni di francese perché durante l’anno scolastico ha fatto molta fatica.
Mi dà il numero di questa insegnante una mia collega, dice che il figlio si è trovato molto bene con lei. La contattiamo e Mattia, mio figlio, comincia le ripetizioni. L’altro giorno però noto che l’insegnante ha lasciato il suo libro di grammatica da noi. Lo prendo per spostarlo e metterlo in soggiorno, così da ridarglielo appena possibile…ma mentre lo sposto dal libro cade un bigliettino…
E il resto ve lo lascio leggere e scoprire.
Aiutatemi sono sotto shock! Mio marito dice che ne sto facendo una tragedia per niente ma io non credo. Aiutatemi a capire se denunciare sia la cosa giusta da fare. Grazie!”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook