“Ciao Spunte Blu, non mi sono mai sentito più confuso in vita mia ed è per questo che ho deciso di scrivervi. Faccio una cosa di cui di solito mi vergogno, voglio mettere in piazza i fatti miei e la mia situazione particolare perché ho bisogno di capire se è una follia ciò che sta succedendo oppure no. Mi rivolgo soprattutto alle donne, ma anche agli uomini che magari hanno fatto la mia scelta. Sono diventato papà di Leo da cinque mesi.

Inizialmente è stata la mia compagna a pendere la maternità ma dopo un paio di mesi sempre a casa con il bambino ha cominciato ad accusare la

situazione. Non stava bene, le mancava la sua vita di prima. Il lavoro, uscire… essere donna e non solo mamma. Lei vuole tornare al lavoro a riprendere la sua vita. Ma Leo è troppo piccolo.

Non ricordo più da chi sia venuta fuori l’idea ma a un certo punto decidiamo che sarò io a chiedere la paternità per il periodo restante dai 5 mesi in poi.

Non è stata una scelta semplice ma a me, a differenza sua questa vita nuova non mi pesa. Amo stare con mio figlio e prendermi cura di mia moglie.

Pensavo quindi che il peggio fosse passato…fino a quando non succede ciò che leggerete.

La domanda è: vi sembra una cosa possibile? E io cosa dovrei fare adesso??”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”