“Buongiorno Spunte, sono un vostro lettore assiduo. Mi fate compagnia nelle pause al lavoro e oggi da lettore passo a protagonista. Io fino a due anni fa ero felicemente sposato e papà di una bella bambina di nome Sofia che è la mia vita. Oggi non sono più sposato, Sofia resta la mia priorità ma nella mia vita è entrata una donna per me importante. Dopo qualche mese decidiamo di prendere un appartamento per avere un posto nostro dove stare.

Adesso lo stiamo arredando e in questi giorni dovevamo andare a comprare il letto… o meglio, i letti…e dato che il fulcro del problema sta qua io non aggiungo altro. E vi lascio leggere l’intera conversazione. So che a molti sembrerà strano quello che leggerete, ma vi invito ad andare un po’ oltre. Io credo che la mia soluzione possa essere una possibilità concreta. E che potrebbe fare del bene a tutti. Ma la mia fidanzata…ecco, la pensa in maniera un po’ diversa da me.

Ripeto, so che molti non capiranno a una prima lettura… ma vi prego, aiutatemi a farle capire che ciò che voglio fare ha senso.

Per favore. Grazie”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”