“Ciao a tutti… mi chiamo Claudia, ho 21 anni e stamattina sono stata lasciata dal mio ragazzo per un motivo stupidissimo e ora ho bisogno del vostro aiuto per capire come fare a riconquistarlo…

Andrea è più piccolo di me di un anno, ci siamo conosciuti quand’eravamo ancora al liceo e, dopo averlo amato a distanza per anni, finalmente sette mesi fa ci siamo messi insieme. Lui per alcune cose è ancora un po’ immaturo, ma soprattutto è molto permaloso e insicuro, nonostante io lo veneri praticamente.

Arriviamo a oggi. Dal momento che i miei questo weekend sono partiti, l’ho invitato a pranzo da me per cucinargli i suoi piatti preferiti e stare un po’ insieme. Mentre preparo tutto, mi rendo conto di essermi dimenticata il parmigiano, quindi esco un po’ all’ultimo per comprarlo. Lui ovviamente arriva sempre puntualissimo, anzi, pure in anticipo, quindi gli apre mia nonna (che abita nell’appartamento di fronte al nostro) e lo fa salire. Mi aspetta in camera mia ovviamente.

Io nella fretta di fare tutto in tempo ho fatto una delle mie classiche stupidaggini: mi sono dimenticata di mettere via il mio sex toy e l’ho lasciato lì in bella vista. Lui poteva non vederlo? Chiaramente no! Lo vede, mi scrive, anzi, mi manda una bella foto e mi chiede spiegazioni.

La conversazione purtroppo non è andata come speravo, lui l’ha presa malissimo. Quindi ora chiedo il vostro aiuto: come faccio a fargli capire che si sta sbagliando su di me? Vi prego, aiutatemi a riconquistarlo!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”