“Ciao a tutti, oggi spero di farvi fare una risata. Tra le mie amiche sono famosa per essere quella che ha appuntamenti sempre con casi umani, eppure io sono normalissima, non so perché attiro certi soggetti! Aiuto! Vi voglio raccontare l’ultima…
Premetto che non sono una che cerca il dramma, anzi: sono piuttosto tranquilla, non ho strane fissazioni e di solito non pretendo cose assurde da un appuntamento. Il punto è che ogni volta che penso di aver trovato una persona normale, succede qualcosa che mi fa ricredere completamente. È come se il destino ci mettesse lo zampino, non so spiegarmelo diversamente.
Questa volta pensavo davvero che fosse andata bene: avevo conosciuto questo ragazzo e dopo due appuntamenti andati benissimo, al terzo diciamo che… la serata è finita a casa sua.

Pensavo “ok, forse questa è la volta buona che torno a casa senza avere una storia tragicomica da raccontare”. Ovviamente mi sbagliavo.

La mattina dopo la notte di furore mi sveglio e lui non c’è. Gli scrivo e iniziamo a parlare… non potete immaginare cosa ho scoperto. Vi giuro che quando poi ho raccontato la vicenda alle mie amiche, sono rimaste tutte a bocca aperta. Alla fine ho deciso di riderci su, perché certe cose non possono che essere prese con ironia.
Voi che avreste fatto?? Io non so più come fare a trovare uno normale… forse ho il malocchio??”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”